(ITALIANO) TREVISO SLOW WINE 2018

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Il prossimo 28 gennaio Slow Food Treviso, in collaborazione con il Coordinamento Regionale del Veneto di Slow Food e con Best Western Premier BHR Treviso Hotel, organizza la quinta edizione di Treviso Slow Wine. Oltre 70 produttori vinicoli segnalati nell’edizione 2018 della Guida Slow Wine presenteranno le proprie etichette, accompagnate da specialità gastronomiche
regionali. Si potranno degustare i migliori vini di oltre 70 aziende presenti nella guida assieme alle eccellenze gastronomiche proposte da artigiani selezionati da Slow Food e ai piatti della cucina del Ristorante DiVino Osteria Trevigiana.
Ospiti speciali di questa edizione anche una rappresentanza di cantine della Slovenia.

Un viaggio che si snoda dal Trentino Alto Adige, a Verona con le aree del Custoza, Bardolino,
Valpolicella e Soave, al Vicentino e al Padovano con Breganze e i Colli Berici e Euganei, a Treviso
con le Colline del Prosecco, alla zona del Piave e di Pramaggiore, proseguendo attraverso le Terre
di Pianura e Le Colline Orientali del Friuli, il Collio, Isonzo e Carso, per concludersi nella vicina
Slovenia.

Ai visitatori verrà richiesto un contributo all’associazione di soli 10 euro, comprensivo di degustazione dei vini e dei prodotti agroalimentari in esposizione e in vendita presso gli stand degli artigiani del gusto. In omaggio, inoltre, il calice e il portacalice con il logo di Slow Food.
Tale contributo sarà finalizzato alla realizzazione di progetti educativi di Slow Food e della Fondazione per la Biodiversità.

Scarica_la_locandina